• Pubblicata il
  • Autore: Maverick
  • Categoria: Racconti trav
Desiderio e incontro con una trav  - Padova Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Maverick
  • Categoria: Racconti trav

Desiderio e incontro con una trav - Padova Trasgressiva

Mi chiamo Maverick ( ovviamente è un soprannome che mi hanno dato da ragazzo per la somiglianza con uno dei protagonisti di Top Gun), sono un uomo di 42 anni, sposato con una donna mia coetanea e viviamo a Pordenone, anche se io sono nato a Trapani.
Voglio raccontarvi cosa mi è accaduto 2 anni fa e che ovviamente ho raccontato solamente a un paio di amici.
A loro l'ho raccontato perché mi fido ciecamente e perché sono sempre stati aperti di mente e ho voluto coinvolgerli nel racconto.
Dico che sono aperti mentalmente perché seppur sposati, da sempre hanno continui incontri di sesso.
Qualche scappatella, qualche donna da rendere felice con il sesso, qualche incontro con una trans e così via.
Faccio il rappresentante e quindi viaggio molto , specialmente in autostrada.
In quel periodo dovevo occuparmi di alcuni contatti tra aziende e mi spostavo fino a Roma, a volte restando via per una notte in qualche hotel.
Voglio subito specificare che la vita di coppia è molto viva e che non posso lamentarmi di nulla da quel punto di vista.
Mia moglie è sempre stata fin da ragazza ed è tutt'ora una donna molto bella.
Anche fisicamente è molto sexy capelli neri e mossi fino a metà schiena, ereditatai da sua madre di orgini siciliane e da sua pare di Reggio Calabria, occhi azzurri, un bellissimo seno ancora sodo e una culetto davvero niente male.
Sessualmente tra noi è tutto ok.
E'molto passionale e carnale, ama farlo in tutte le posizioni e le piace anche il rapporto anale.
Unica pecca, i pompini.
Sono sempre stato un appassionato di pompini e prima di lei sono sempre stato fortunato e ho goduto di svariate bocche di donne veramente capaci nell'arte del pompino.
A mia moglie non piace farli e questa condizione, come amante del pompino in generale, ha fatto in modo che negli anni ripensassi a volteai pompini ricevuti da quaqlche amica o dalla mia ex, che li faceva in maniera sublime, ingoiando tutto.
A volte mi sono ritrovato perfino a masturbarmi mentre ripensavo al modo in cui giocavano usando la lingua sull'asta del mio cazzo, a come se lo strusciassero sul viso prima di ingoiarlo e a come mi facevano vedere les telle quando cominciavano a pomparlo come si dovrebbe fare.
Sono un amante del pompino.
Sembrerà strano, ma una volta per selezionare un'ipotetica fidanzata puntavo anche al come faceva i pompini.
Perlomeno , se mi fossi sposato in futuro, avrei avuto il piacere di avere come moglie una bravissima e appassionata amante del pompino.
Tuttavia, ironia della sorte, mi ritrovai perdutamente innamorato e sposato con l'unica donna che, non solo non era minimamente capace di farli, ma che non ci provava nemmeno visto che non le piaceva farli.
Un compromesso che i primi anni riuscii ad accettare , ma che con il passare degli anni divenne un desiderio di riavere quel piacere sublime nel sentire una donna che me lo succhia divinamente.
Scusate se mi divulgo, ma sto raccontando la mia storia dell'incontro direttamente da casa e a volte ho timore che mia moglie si insospettisca sentendomi mentre scrivo così tanto sul portatile....


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati