IL VIAGGIO DEL DESIDERIO - Padova Trasgressiva

Ciao a tutti sono Marika sono appena rientrata da un bellissimo viaggio in sicilia e vi racconto quello che mi e' successo. Da premettere che non viaggio tantissimo ma visto che mi trovo un po giu' di morale in questo periodo ha pensato di regalarmi una bellisima vacanza in sicilia . queste giornate di luglio sono caldissime , ho appena scoperto che il mio ragazzo va a letto con una trans e dopo 3 anni di convivenza ho pensato di mollarlo, ma se chiodo schiaccia chiodo la vacanza e' quello che serve. Il volo per Catania e' per le 10 , arrivo in aereoporto 2 ore prima del volo e cercando di tirare su le valige incontro un bellissimo ragazzo che si offre gentilmente di aiutarmi . Wow fantastico, alto, palestrato , biondo occhi azzuri perfetto..
Ci avviciniamo alla saletta del bar prendiamo un caffe' e iniziamo a chiacchierare.

il tempo passa in fretta e parlando del piu del meno scopro che abbiamo lo stesso volo. Perfetto saliamo in aereo e anche i posti il destino ha voluto fossero vicini , la conversazione va avanti , la giornata e' molta calda e nonostante il clima l' atmosfera e' sempre piu' calda. al momento del decollo ho sempre un po di ansia ma questa volta con Carlos vicino non ho pensato a nulla anzi lui e' bravissimo,Mi ha stretto la mano e da li non ci siamo piu' staccati. Anche lui come me e' da poco single voleva partire qualche giorno per distrarsi e staccare dalla solita rutine. finalmente arriviamo a catania ma al momento dei saluti accade l' imprevedibile....
Carlos ha deciso di trascorrere questi giorni con me, chiamiamo il taxy e gia nel tragitto direzione albergo ci abbracciamo e ci baciamo in maniera molto passionale, cavolo non mi aspettavo proprio tutto cio' ma questa era sicuramente una fantastica occasione che volevo vivere intensamente, senza sprecare alcun istante.saliamo in camera e tempo di chiedere la porta che la trasgressione inizia ...
veramente abile iniziamo dei giochi particolari che forse avevo trascurato da tanto tempo, via al lingerie, i miei tacchi a spillo mi scioglie i miei lunghi capelli e la passione si scatena...
E' Stato stupendo ho ritrovato la trasgressione che ormai non mi ricordavo cosa fosse , lo sentivo solo nominare..
La vacanza e' finita io e carlos siamo ancora insieme, la passione continua ad esserci e sono davvero contenta di come siano anadate le cose, se chiodo schiaccia chiodo ho fatto bene a lasciarmi andare...

Vota la storia:

Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login