Prima volta da trans con mio zio - Padova Trasgressiva

Prima volta da trans con mio zio - Padova Trasgressiva

Tutto ebbe inizio la scorsa estate quando i miei genitori mi lasciarono con mio zio gianni perchè io non volevo andare in vacanza con loro.
Appena mi lasciarono con mio zio lui notó subito che stavo diventando più femminile il mio culo era più sodo e la mia voce era stridula cosi che lo zio gianni mi chiede se ero ancora vergine e io gli risposi di no perche avevo scopato con un mio compagno di squadra allora lo zio mi accompagna in camera e mi manda a fare la doccia senza che io me ne accorgessi mi cambió la mia biancheria con un tanga e un reggiseno che misi subitoe corsi verso la cucina dove mi stava aspettando nudo io mi avvicino e lo bacio lui mi dice che per quella settimana sarei stato tutto suo ma avrei dovuto girare per casa da vestito da donna quindi anche con i tacchi che mi porta subito li metto e mi sento molto puttana avevo una figura slanciata lo zio gianni mi si avvicina e mi fa vedere la sua erezione allora mi metto in ginocchio e inizio a succhiarlo tutto appena sento che sta per venire mi stacco e vado a prendere i preservativi che mio zio aveva lasciato sopra il tavolo e glielo metto lo zio mi dice se sono sicuro di volerlo fare e gli dico che mi doveva sfondare lo zio gianni. Non se lo fa dire due volte e inizia a spingere sento un po di dolore ma appena entra tutto sono in estasi dopo avermi chiavato per 20 minuti in tutta la cucina mi sborra in faccia e mi lecca tutto ora sto pensando di cambiare sesso perche mio zio gia mi ha fatto iniziare una terapia di ormoni e gia ho un bel paio di tette e un culo che fa invidia amo mio zio e lo voglio sposare

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/06/2015 18:29

Camillo 2

Vuoi sposare tuo zio, Marco sei grande, tu hai già capito che i tempi moderni sono maturi e, con la gente che ci governa, ti permetteranno di farlo. Cosa dici, un mio vicino che è pedofilo, avrà qualche speranza?

09/07/2015 15:08

Roby

Si, credo che anche ai pedofili sia concesso di sposare una bambina o un bambino prepubere...questione di tempo ( porca boia in che mondo di merda si vive).

02/07/2015 08:27

Marco

Scusa ma se amo mio zio sono disposta a cambiare sesso per sposarlo non mi interessa

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati