Tradimento  in Post-Lockdown - Padova Trasgressiva

Tradimento in Post-Lockdown - Padova Trasgressiva


Lockdowm e tradimenti

Mi chiamo Silvia e sono una donna di 43 anni, apparentemente single anche se non so bene come definire la storia che ho con il mio fidanzato, un uomo di 49 anni, che praticamente conosco da quando ero ragazza e lui era una ragazzo che con me già ci provava da tempo.
Nel mio caso, non ho avuto molti fidanzati nella vita, ma alla fine ho capito che Lui tornava sempre in ballo, infatti li ho traditi tutti sempre e solo con lui.
Per questo, quando ero single, ovviamente mi divertivo ogni tanto a fare sesso con qualcuno, ma fino a praticamente due anni non ho mai preso inconsiderazione di potermi fidanzare con lui.
Una sera gli parlai dicendogli se gli andava di provare questa relazione tra di noi e lui disse che gli stava bene.. .dopotutto è sempre stato la conferma di una presenza costante nella vita.
Sono nata a Modena e anche lui è di Modena, quindi la situazione del Lockdown per il Covid-19 per noi fu complicata fino ad un certo punto perché dopo nemmeno un mese potemmo rivederci di nuovo, visto che non viviamo insieme.
La curiosità è che in quel mese, visto che vivo da sola, mi annoiavo e allo tramite whatsapp, scambiavo tutto il giorno sms con amiche, amici e... perché no? anche x trombamici..
Non per nulla la quarantena ha messo in crisi tutte le coppie che non erano veramente "stabili" e anche da parte mia sono venuta a conoscenza del fatto che ho avuto molte amiche e amici che si sono poi lasciati... e quasi sempre il motivo era il tradimento.
C'era chi è stato sorpresa a chattare un' amante, coppie che si sono separate perché il marito è stato scoperto mentre aveva incontri in sexy community, con le webcam, con trans, trav, mistress ... tutte situazioni che hanno incrinato al cune relazioni di mia conoscenza.
Dopo un mese che non ci vedevamo e io, stimolata da un mese di messaggi piccanti, con una voglia di cazzo enorme....finalmente gli dico che possiamo vederci e lui mi risponde che non si fida ancora perché ha timore di questa situazione,,,pertanto rimanda a quando sarà più tranquillo.
"Ok", penso.... prima o poi gli verrà voglia di figa.
Nel frattempo avevo riallacciato il mio ex trombamico, un uomo mio coetanea, sempre della provincia di Modena, single, con il quali conversavo molto bene , ovviamente, lui non si risparmiava nel provarci con me....
Gli chiesi anche di mandarmi una foto del cazzo per avere un ricordo dei vecchi tempi e io ricambiai con la foto mia mentre mi masturbavo.
Allo stesso tempo, il mio fidanzato era più presente su whatsapp, dicendomi che gli mancavo, che mi amava, che aveva voglia di stare con me... ok... tutte cose molto belle... ma intanto io non scopavo.
Il mio ex trombamico, attuale amico invece, continuava a prendermi in giro dicendomi che non capiva come facevo a resistere, proprio ciò che non avevo mai avuto restrizioni sessuali...addirittura arrivo a comperare dell' intimo in un sexy shop on-line e a portarmelo a casa , dicendomi di indossarlo e mandare la foto al mio fidanzato, cosa che feci, ma il risultato fu il ricevere un sempre "Ti sta molto bene".
A quel punto trovai l'unica soluzione e quella sera mandai la mia foto con l'intimo indosso al mio ex trombamico...e lui mi rispose praticamente subito, dicendomi:
"Sono in zone...se vuoi..."
Non ce la facevo più... gli risposi:"Muoviti, vieni qui".
Doveva essere nelle vicinanze perché non feci in tempo nemmeno a indossare l' intimo che mi aveva comperato che lo sentii suonare.
Aprii e mi travolse con la sua passione.
Ci spogliammo subito e mi inginocchiai per terra per fagli un pompino..avevo una gran voglia di cazzo...
Mi alzai e mi appoggiai alla spalliera del divano.
Mi prese il perizoma e me lo strappo, cominciando a leccarmi la figa da dietro , prima di infilarmelo dentro e cominciare a sbattermi per bene... gli chiesi anche di incularmi.. lo volevo dappertutto il cazzo.. mi inculo con vigore, come piace a me, mentre io mi masturbavo e credo che in quei 30 minuti raggiunsi l' orgasmo almeno 3 volte , mentre lui mi riempiva di sborra il culetto.. sensazione meravigliosa.
Ci baciamo, ci salutammo e tornai sul divano soddisfatta....i tradimenti a volte servono.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati